Meriti il meglio per immortalare tutta la bellezza della tua maternità
Chi non si è scattata neanche una foto durante la gravidanza alzi la mano!
Il corpo che cambia e la voglia irrefrenabile di vedere quel pancino spuntare.
Ti sei mai soffermata a pensare che miracolo è la gravidanza? Una piccola vita che cresce dentro di te, un cuoricino che batte dentro il tuo corpo, che trae nutrimento da te e che si sviluppa grazie a te!
La maternità è un dono meraviglioso e affascinante, non necessariamente semplice ma pur sempre magico! E’ il tempo dell’attesa, attesa del proprio bambino durante i cambiamenti del proprio corpo (e anche dei propri umori). Il corpo cambia, si trasforma ma, lasciatemelo dire, che cosa meravigliosa una donna e il suo pancione!
E ogni pancia merita di essere fotografata a modo suo, lasciando emergere l’aspetto più caratteristico della mamma che la porta: mamme dolcissime e romantiche in una atmosfera morbida e naturale, mamme rock, forti e grintose in un set più deciso, mamme estremamente sensuali che vogliono foto senza veli (o giusto qualcuno 😉 ).
Ora, credi che tutto questo non meriti di essere fotografato da un professionista?
Hai mai pensato a come mai ci si affida sempre ad un professionista per fotografare il giorno del proprio matrimonio? Credo che la colpa sia di un retaggio culturale, per cui la percezione dell’evento “matrimonio” risulta ancora essere più importante dell’evento “maternità”.
Ma davvero la tua maternità è un evento che merita meno attenzione? No mamma, non lasciare tutto al caso affidandoti ad un fotografo improvvisato per poi pentirti di non esserti concessa questo bellissimo e meritatissimo regalo.
La maternità è un momento raro (mediamente quante gravidanze ha una donna?), un evento che segna “un prima” e “un dopo” nella vita di una donna e di una famiglia.
Forse penserai che certe emozioni forti si ricordano per sempre.
Certo, sicuramente ti ricorderai dell’amore che hai provato per il tuo bimbo ancora in grembo ma solo un qualcosa di tangibile ha la forza di far riemergere alla mente tutta l’intensità di quelle emozioni provate!
Non perdere l’occasione di bloccare nel tempo un ricordo così importante e davvero unico!